Una ragazza tedesca accusa la Merkel di…

(134) Sarah Maria BonomoQuesto fatto a di che di sconcertante, una ragazza di 16 anni accusa Angela Merkel di aver distrutto la Germania.

La ragazza racconta delle molestie subite dagli arabi e musulmani, dichiara che per una ragazza è diventata impossibile la convivenza con gli immigrati, ha postato un video su facebook subito censurato dagli stessi e successivamente è stata bannata e chiuso il profilo con l’accusa che incitava all’odio per gli immigrati per cui violava le regole del social.

Le sue dichiarazioni sono di una ragazza spaventata per quello che gli è successo, ha paura ad uscire di casa e spesso anche ad uscire accompagnata dagli amici, vive nel terrore da quella notte che doveva essere una notte di divertimento.

Racconta anche dell’estate passata quando insieme a delle amiche è stata avvicinata da profughi  musulmani che hanno incominciato a molestarle dicendogli parole come siete troie perchè indossavano delle T.shirt, continua il suo racconto dicendo anche quello che è successo a dei suoi compagni e che la vita è diventata impossibile.

Chiede anche il perchè di tutto questo, perchè i politici non pensano a salvare i propri concittadini ma continuano a difendere l’immigrazione, possibile che non si rendono conto di come ci stanno distruggendo?

coclude dicendo “grazie signora Merkel di aver distrutto le nostre vite e di tutta la Germania”, poi per finire chiede a tutti gli uomini tedeschi di svegliarsi e di aiutarla a far finire tutto questo, dice ” salvate le vostre donne,proteggetele e proteggete i vostri figli, io e tutte le ragazze abbiamo paura di andare per le strade, questa non è vita.BIBIMERKEL-640x372