RICOMPENSA DI 1500 EURO A CHI MI RITROVA IL MIO IRON

RICOMPENSA DI 1500 EURO A CHI MI RITROVA IL MIO IRON

«Mi hanno rubato l’husky Iron»,
barista offre 1500 euro a chi lo trova

ZANE’ – «Offro lauta ricompensa di 1500 euro a chi lo trova. 1500 euro in totale anonimato». Lisa Bonato, barista di Zanè, ha lanciato su Facebook un accorato appello perché le riportino il suo Iron, un giovane cane husky di sei mesi. «Ragazzi aiutatemi, mi hanno rubato Iron – ha scritto la giovane barista -. Vi prego, condividete, chiunque lo veda si faccia sentire. Sono entrati a casa e me l’hanno portato via! La sua foto è questa condividete per favore sono disperata».

cane iron fb

Il popolo di fb non si è fatto pregare: in poche ore le condivisioni sono già quasi settemila. Lisa ha anche pubblicato il suo numero di telefono per le segnalazioni: 348 0102486. «Il chip è ancora estero, purtroppo, il numero è 900032001765466» scrive Lisa, che aggiunge: «Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi stanno aiutando, e che si stanno mobilitando per trovare il piccolo Iron. Ho il cuore in mille pezzi. Spero tanto non gli facciano del male, muoio solo al pensiero. Spero che con tutte queste condivisioni possa riabbracciarlo presto. Non so come si possa rubare un cane. Non è un oggetto maledetti, è come un figlio». Lisa è una grande appassionata di cani, come testimoniano le sue bellissime foto su facebook.

Aiutiamo Lisa a trovare il suo amato cucciolo, e punire chi ha compiuto un gesto così abominevole, ci sono in giro persone che rubano cani di razza per poi rivenderli, fate molta attenzione ai vostri cuccioli e  sopratutto quando acquistate un cane fate attenzione a chi ve lo vuole vendere se non siete sicuri della provenienza avvertite le forze dell’ordine.

Chiunque abbia notizie di Iron avverti subito al numero di telefono riportato nell’articolo, un grazie di cuore atutti quelli che aiuteranno nel ritrovamento di Iron.