Quattro donne uccise in 48 ore da immigrati

Quattro donne uccise in 48 ore da immigrati.. La lega “Boldrini dove sei quando succede questo”

immigrati

immigrati

Quattro donne uccise in 48 ore da immigrati, tutti questi delitti sono fatti da immigrati che per la loro cultura non hanno rispetto per le donne ne considerazione, per loro sono solo un oggetto sessuale senza dignità, questo ha subito indignato la Lega Nord “Laura Boldrini – ha tuonato il deputato del Carroccio, Paolo Grimoldi – non hai nulla da dire?

In Val d’Aosta un marocchino ha fracassato la testa a martellate alla propria moglie. Ad Asti un nigeriano, già ai domiciliari per traffico internazionale di stupefacenti, ha prima ferito con un coltello e poi gettato dal balcone la convivente. Nella Bergamasca, invece, un immigrato boliviano, pregiudicato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, ha aggredito la moglie e i figli, colpendoli e poi minacciandoli con un coltello. Sempre nella bergamasca un clandestino brasiliano, pure lui pregiudicato, durante il litigio con il convivente transessuale, ha dato fuoco all’appartamento: spento l’incendio è stato arrestato per incendio doloso aggravato.

“Perché al posto di pensare all’accordo europeo sull’immigrazione la presidente Boldrini, che ha parlato di egoismo e miopia perché semplicemente sta cercando di trovare una soluzione a un’immigrazione diventata invasione – chiede Grimoldi – non guarda in casa nostra e non spende una parola di sincera solidarietà per queste donne aggredite, ferite e umiliate dai loro uomini, e non condanna apertamente, e non chiede pene esemplari, per questi uomini che hanno esportato qui una mentalità intrisa di violenza e sottomissione verso il sesso femminile?”.

La presidenta Boldrini pensa unicamente come salvare immigrati che per la maggior parte sono solo dei clandestini che vengono a farsi mantenere a spese dei cittadini italiani, non sono persone che vogliono integrarsi ma vogliono costringerci a diventare come loro, vogliono inserire la loro barbara cultura e uccidere tutte le nostre tradizioni, l’integrazione della parità che le donne hanno raggiunto con tanta fatica rischia di essere sottomessa, ma perchè questo la Boldrini non lo capisce? perchè è così ostinata a volere questa invasione che ha messo tutti gli stati europei in ginocchio ?, questa gente porta solo distruzione e morte.