Dopo le coppie gay ora l’incesto

Dopo le coppie gay ora l’incesto, madre e figlio si sposano e vogliono un figlio

incesto

incesto

Dopo i gay: Lo abbiamo detto. Dopo i cosiddetti ‘matrimoni gay’, sarà la volta della poligamia, della pedofilia e dell’incesto. Che del resto in molti Paesi non è già più reato. Del resto, quando l’unica discriminante è il cosiddetto ‘ammmore’, e la presunta ‘consensualità’, non ci sono limiti: perché ci sono un buon numero di malati mentali al mondo.

Kim West, britannica di 51 anni, vive un rapporto con il figlio Ben Ford, 32 anni, da quando la ‘coppia’ si è ‘ritrovata’ due anni fa e rendendosi conto di essere ‘sessualmente attratti l’uno dall’altro’: ora vivono in Michigan, Usa. West, che è cresciuto a Islington, Londra, è rimasta incinta durante gli studi in California e dopo aver dato alla luce suo figlio, lo aveva dato in adozione. Ma da quando i due si sono riuniti nel gennaio 2014, la storia a lieto fine ha preso una strada torbida e oscena, Ford che era ancora sposato con la moglie Victoria, e la madre, si sono resi conto che erano attratti l’uno all’altra e ora dicono che stanno cercando di avere un bambino insieme. Cirinnà e Renzi direbbero che è la “vittoria dell’ammmore”.

Io non capisco dove tutto questo ci porterà?, un immoralità assurda che stravolge tutte le nostre tradizioni, ma è veramente questo il mondo che vogliamo offrire ai nostri figli? un mondo immerso nel peccato dove presto ci saranno più persone gay che etero visto la propaganda che si sta facendo ma ora anche l’incesto, una madre che sposa il figlio e pensano di mettere su famiglia, non si può credere a un mondo simile, ma dove è finito il bel mondo di una volta con famiglie normali dove un bambino aveva una mamma e un papà? come cresceranno i bambini di oggi con queste propagande?