DOPO LA BOSCHI ALESSIO ANNIENTA ROMANO DEL PD

DOPO LA BOSCHI ALESSIO ANNIENTA ROMANO DEL PD

Alessio

alessio

BOOM! Dopo la Boschi, lo studente Alessio sbugiarda in diretta Romano con una competenza mostruosa!

Solo nell’ultimo anno e mezzo il PD ne ha espulsi 519, soprattutto “dissidenti” contrari alla linea di Renzi. Gli indagati per reati gravi ed i condannati se li tiene stretti, invece, e cerca di farli eleggere!
Il M5S espelle solo chi viene meno alle regole di onestà e trasparenza del movimento e chi non restituisce 1/3 del suo stipendio… altro che PD!

Non so se questo ragazzo preparato si iscriverà al M5S. Se così sarà, si aggiungerà ad una lunga lista di attivisti sconosciuti ma preparatissimi e saranno gli iscritti al movimento che, meritocraticamente, decideranno se si potrà candidare oppure no. Esattamente come è accaduto per i preparatissimi Di Maio, Di Battista, Ruocco, Morra, Fico, Toninelli, etc… Uomini liberi e onesti e non marionette alla Picierno o cambia bandiera attaccati ai loro privilegi alla Romano!

Dopo tutte le bufere che si sono catapultate su un governo gestito da incapaci, Un ragazzo ,uno studente ha contestato tutto l’operato del partito democratico, dopo aver contestato e molto capacemente la Boschi ha zittito anche Romano che non gli è rimasto altro da fare che zittirsi.

Non c’è dubbio che questo studente sia ben preparato sull’argomento e ne sa molto, ha anche un gran coraggio, molti anche se lo pensano non hanno il coraggio di esporsi, forse per paura o vigliaccheria per cui diamo un gran merito a questo ragazzo che gliele ha scantate per benino.

Il suo vido postato in internet è diventato subito virale e speriamo che tanti italiani capiscano quanto questo ragazzo ha ragione e imparino da lui questa lezione, grande Alessio la maggior parte dell’Italia è con te speriamo di far capire ache al resto delle persone che al referendum bisogna votare no per mandare a casa il governo Renzi.