GUERRA IL MONDO ADESSO HA PAURA

GUERRA IL MONDO ADESSO HA PAURA, LA TERZA GUERRA MONDIALE E’ ALLE PORTE,” LA SITUAZIONE “

USA CONTRO COREA DEL SUD: WASCHINGTON invia quattro super caccia F-2

La BBC rivela che dli Stati Uniti mostrano i muscoli dopo l’esperimento nucleare svolto dalla Corea del nord, gli Usa dislocano quattro aerei da guerra nel dipartimento di Osan nella Corea del sud.

Gli Usa ora sfidano la Corea del nord dopo l’esperimento nucleare e missilistico avvenuti nei primi mese del 2016 che hanno creato molta inquietudine nelle nazioni, gli Usa hanno dislocato aerei da guerra “RAPTOR F_20 nella Corea del sud in risposta a quei test, la notizia è stata data dalla BBC online.

Al momento non è chiara la durata della missione, i test effettuati dalla Corea non sono stati graditi dagli stati mondiali e si preparano con risposte decisive e inquietanti, gli usa hanno in Corea un esercito di  28 milioni di soldati.

La notizia è stata diffusa dopo che la Corea e gli Stati Uniti hanno raggiunto un accordo sull’apertura dei negoziati per posizionare nella penisola un sistema anti missilistico americano.

Dopo i test nucleari svolti dalla Corea del sud nel mese di gennaio hanno fatto mobilitare gli stati e gli Usa hanno fatto volare  un B.52, un bombardiere nei cieli della Corea.

L’ipotesi di una guerra sta facendo paura a molte persone, una terza guerra mondiale è imminente dicono i più pessimisti, ma per molti la paura di un conflitto mondiale rimane una delle ultime ipotesi.

Anche il Papa si è esposto dichiarando ” molti atti terroristici vogliono rovinare il mondo ma il mondo saprà a non cedere alle provocazioni”, Se sarà una provocazione solo il tempo ci dirà come andrà a finire, ma molti fatti che stanno succedendo in tutto il mondo non portano buoni presagi e l’idea della terza guerra mondiale si defila nella mente di molti capi di stato.images