CLAMOROSO: APPENA SUCCESSO POCHE ORE FA, UN DOCUMENTO INCREDIBILE

CLAMOROSO SUCCESSO POCHE ORE FA un episodio schok sul lago di Bracciano che si trova a nord della città di Roma, Michele Alaia stava passeggiando con i suoi figli in quella zona quando ha visto il cielo farsi nero, ha subito pensato a un temporale ed ha portato subito i figli in macchina.

All’improvviso ha visto una gigantesca nave aliena che spuntava nel cielo, una strana luce arancione che aleggiava intorno alla nave si stagliava nel cielo. I miei figli sono piccoli e si sono spaventati subito, io mi sono fermato per fare una foto con il mio cellulare, una cosa così non capita tutti i giorni ed eccola qua la prova, cos’ mostra la fotografia scattata dicendo” ero un po spaventato anche io e sono rimasto terrorizzato e affascinato nello stesso tempo.

L’evento ha destato subito attenzione e curiosità e cos’ è stato intervistato l’esperto di ufologia romana Domenico Porfido, appena giunto in capitale dopo un anno di intenso studio all’università del Texas.

Riportiamo qui la sua intervista 

“Casi come questi non si sono mai verificati nella zona del Lazio. L’ultimo grande avvistamento risale al 1901, un caso particolare, molto studiato nei nostri testi. Tra l’altro si verificò sempre nella zona di Roma nord. Non so se possiamo parlare di connessione fra i due avvistamenti. La mia idea, frutto anche della lunga esperienza avuta in questi anni, è che il traffico alieno, che è stato sempre concentrato in Sud America, si sta ora spostando in Europa. L’Italia è un Paese in cui negli ultimi dieci anni ci son stati tanti avvistamenti o presunti tali. Ovviamente non tutti son veritieri, ma sicuramente è un dato rilevante. La foto di Bracciano, tra l’altro somiglia proprio a un recente avvistamento del Texas. Io credo che ci sia un tentativo di colonizzazione da parte di forma di vita extraterrestre che stanno esplorando, solo ora, l’intero territorio mondiale. Italia compresa.”

Ha anche confermato che la fotografia scattata da Michele è autentica e che sicuramente di questo caso se ne parleràalienoss per tanto tempo.

This article has 16 comments

  1. luciano

    si propone di conetstare il reato di procurato allarme anche per gli ufologi #cialtroni

    • Mateus Alterio

      Se fosse verdadeiro, teria reflexo de luz do OVNI nas nuvens.

  2. Alessandro Badii

    Se a Milano hanno fatto votare i cinesi alle primarie a Roma ovviamente faranno votare gli extraterrestri alle primarie del PD. D’altra parte la nostra è una città aliena!

  3. Pino

    …speriamo che gli ” alieni ” sbarchino e facciano
    piazza pulita di tutti i politici ….. di qualsiasi colore essi siano.

  4. ralph shaw

    Si cazzi……mi sa ha magnato troppo insalata forse se magnia una bella bisteccha se la mette di nuovo in forsa oppure se fa meno seghe!

  5. elena oliveri

    Guardando la foto della nave in lontananza sulla SX si vede un faccio di luce verticale ….zummando la foto si vede chiaramente l immagine di un extraterrestre

  6. titi

    SI TRATTA DI UNA FOTO MODIFICATA CON L’APPLICAZIONE CAMERA 360

  7. massimo

    Si certo,si stanno spostando sull’italia gli extraterrestri perche’ hanno visto che siamo il popolo piu’ vergognoso della terra e ci stanno venendo a colonizzare pure loro….

  8. Christian

    Affascinante! La cosa mi interessa parecchio!!! Speriamo che ci facciano tutti fuori subito una volta che comprendono quanto siamo stupidi e pericolosi!!!

  9. romano

    che si può dire? vedere x credere certo che anche io o sempre pensato che ci sia una altra forma umana sulla terra stà succedendo cose che sembrano perfino comandate da una altra forma di vita con tutto quello che succede ecc.ecc.ecc. diciamo che non vi è + da meravigliarsi di nulla

  10. carlo

    Calmi, Calmi: sono amici miei che ho conosciuto quest’estate a Riccione e li ho invitati per S.Valentino: ci hanno messo un po’ a venire da Alpha Centauri……

  11. Martina

    Sono convinta che nessun extraterrestre abbia voglia di comunicare con noi, perché secondo loro (e anche secondo me) siamo sempre nel paleolitico, o combattendoci tra noi stessi per motivi religiosi, di pelle, di opinioni politiche o di qualsiasi divisione immaginabile. Come sarebbero accolti? Sicuramente come nemici – anche se molto probabilmente avranno già superato da un pezzo i nostri “piccoli” problemi mondiali, ma come possono farcelo capire???
    Io stessa ho visto una loro astronave in pieno giorno, nitida, limpida, chiara(non so come dirvelo meglio), ma da più di 30 anni non l’ho mai detto a persone fuori dalla mia famiglia, perché sapevo che sarei stata presa come pazza. Tanto di avvistamenti sono stati fatti già troppi…
    Per me sicuramente in questi anni non è cambiato niente, ma ogni tanto è bello cercare di vedere il mondo da molto lontano…

  12. diego

    campa cavallo !! se aspettate di disfarvi degli elieni di spazzare i beati politici . lo dovremmo fare noi andare tutti da crocetta ed montecitorio quando sono uttti li. e falli dimmettere tutti quandi come anno fatto in svezzia . meglio un giorno da leoni che cento da pecora. (alla fine solo il popolino se lo prende sempre nel .. ….c…
    immaginate?