DIFENDERSI DA SOLI? SPARA A UN LADRO E IL MAGISTRATO LO ARRESTA

GROSSETO 10 FEBBRAIO, Bruno Poeti  di 64 anni è rinchiuso nel carcere di via Saffi, l’accusa è di tentato omicidio per aver sparato ai ladri e colpendone uno lunedi in mattinata.

Dovrà essere interrogato mentre gli investigatori dovranno risalire a quello che è successo quella mattina in via del Querciolo nella proprietà del Poeti. Peti è tranquillo racconta il suo avvocato e racconta le dichiarazioni del suo cliente.Poeti ex agente di sicurezza era stato svegliato dall’abbaiare dei suoi cani, due maremmani, uscito a vedere vede tre persone, il quarto lo vede dopo, uo gli tira addosso una torcia da cantiere un secondo aveva una spranga in mano, spaventato spara contro i ladri colpendone uno.

Il ferito un romeno di 38 anni è ricoverato in ospedale ed è in stato di fermo, dovrà essere interrogato anche lui, gli altri complici sono in stato di arresto.

Violente rapine e massacramenti stanno succedendo in tutta Italia, gli italiani non si sentono sicuri e hanno paura, “se ci difendiamo da soli lo stato arresta noi ma le persone che ci rapinano sono dei pluripregiudicati pericolosi e violenti e non dovrebbero essere in circolazione”

Alcuni politici stanno lottando per togliere lo stato di eccesso di legittima difesa, ma i rappresentanti del PD non sono d’accordo così nascono battaglie politiche.

Durante una discussione la Santanchè  ha dichiarato di essere indignata per quello che è successo a Poeti e ha aggiunto” ma come può quel magistrato che ha dato questa sentenza ad avere la coscienza tranquilla, ma non ha figli, non pensa che una persona non può subire tutte queste rapine senza reagire, ma qui siamo all’assurdo, arresta uno per essersi difeso e aver difeso la sua proprietà e i delinquenti sono tutti fuori liberi di rubare e massacrare la gente, tanto a loro non fanno niente, sono criminali che dovrebbero essere in galera da tempo”.

Tutta Grosseto é indignata per questa sentenza e questa sera sono andati in piazza per la trasmissione Dalla vostra parte a gridare tutto il loro disappuntothumb