audi_ok-U1703465306081ZMH-U2302485238539isE-420x620@CorriereVenetoVENEZIA.la polstrada del Veneto ha potenziato i controlli per prendere i componenti della ormai famosa banda dell’Audi gialla.

Tra gli ultimi avvistamenti dell’Audi gialla che monta un motore Lamborghini,è stato lungo la statale Feltrini, questa notizia fa molto parlare il web tanto che è stata creata una pagina facebook chiamata proprio Audi gialla.

Viene avvistata continuamente e sopratutto quando si ferma per fare benzina, ma poi sparisce nuovamente e ritorna alla ribalta quando commettono crimini, è stata avvistata in varie città del Veneto ma senza riuscire a fermarla.

Durante una fuga rocambolesca per sfuggire alla cattura hanno invertito la marcia su un autostrada a 220 all’ora continuando la marcia in senso contrario rischiando la vita di molti automobilisti.

Sono criminali incalliti e senza nessun senso di civiltà, seminano terrore e morte al loro passaggio, nonostante dopo l’avvistamento al benzinaio sono stati utilizzati 4 elicotteri della polizia carabinieri e guardia di finanza, non è stato possibile bloccare i fuggitivi.