AGGHIACCIANTE FUORI ONDA DI RENZI

AGGHIACCIANTE E IMBARAZZANTE  FUORI ONDA DI RENZI:” CHE GRAN ROTTURA DI COGLIONI QUESTI MARO’ “

Il premier italiano Matteo Renzi (Dio ce ne scampi!) non si smentisce mai. Anche stavolta si è fatto notare più in negativo che in positivo sulla vicenda dei nostri Marò, Massimiliano La Torre e Salvatore Girone, detenuti illegalmente in India dal lontano 2012.

Precisiamo subito che il ritorno di Girone avvenuto nei giorni scorsi non è opera del governo, ma degli europarlamentari italiani di Lega Nord (Salvini in testa) e Fratelli d’Italia. Sono stati infatti loro a fare richiesta all’arbitrato internazionale. Richiesta di cui Gentiloni si è attribuito ruffianamente tutti i meriti.

Matteo Renzi, se da una parte dice pubblicamente di essere contento della notizia e si pavoneggia davanti alle telecamere di tutto il mondo, dall’altra sembra essere seccato dal buon esito dell’operazione.

Come riporta in fatti il quotidiano Libero Giornale, l’infame di Firenze, durante un incontro pubblico a palazzo Madama, avrebbe sbottato:

“Che gran rottura di coglioni questi Marò!! Finalmente quei due assassini sono tornati a casa.
Adesso spero solo che quegli imbecilli che seguono Salvini e la Meloni la smettano di cagare il cazzo ripetendomi, ogni 5 minuti, di riportare a casa Girone e La Torre. Ma fatevi una vita, stronzi!
Noi stiamo qui a fare riforme, mica siamo al servizio degli idioti!!”

Peccato che il microfono fosse acceso e i presenti abbiano udito il suo infelice sfogo. La maggior parte di loro, essendo elettori del PD, si è abbandonata ad una risata cinica e ha applaudito il suo leader con una standing ovation.

Fra i presenti, però, qualcuno non ha digerito la battuta fatta dal fantoccio dell’EU. Così il video è rimbalzato sui social network. Nonostante le numerose condivisioni, la stampa nazionale, al soldo del governo, ha trascurato deliberatamente il video. D’altronde si sa, meglio una poltrona comoda da cronista, piuttosto che ritrovarsi a fare la fame e scrivere su un blog con poche visite e senza pubblicità che non frutta alcun guadagno.

This article has 2 comments

    • paviafanpagenew

      è un articolo non un video cmq per accontentarti ti cerco il video e te lo metto grazie per seguirci